D’Orta SpA DisinfestazioneD’Orta SpA DisinfestazioneD’Orta SpA DisinfestazioneD’Orta SpA Disinfestazione
  • D’Orta
    • Chi siamo
    • Certificazioni e qualità
    • Partners e referenze
    • Politica ambientale
    • Camillo, la nostra mascotte
  • Servizi
    • Derattizzazione
    • Disinfestazione E Deblattizzazione
    • Disinfezione
    • Ozonizzazione
    • Disinfestazione tarme e tarli
    • Disinfestazione cimici dei letti
    • Disinfestazione termiti del legno
    • Allontanamento volatili
    • Raccolta e smaltimento rifiuti speciali
    • Washroom
    • Sanificazione Covid
  • Aziende
  • Prodotti
    • Derattizzanti
    • Disinfettanti
    • Insetticidi
    • Prodotti naturali
  • Area Clienti
    • Accedi all’Area Clienti
    • Area Download
    • Prodotti
  • Blog
  • Contatti

Privacy policy – GDPR

    Home Privacy policy – GDPR

    GDPR - Informativa sul trattamento dei dati personali

    La presente Informativa sul Trattamento dei Dati Personali è resa dalla D’Orta S.p.A. in ottemperanza agli obblighi sanciti dal Regolamento EU n. 679 del 2016.
    I dati personali dei propri Clienti sono utilizzati da D’Orta S.p.A., che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

    1. MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
    La D’Orta S.p.A. tratta i dati personali dei propri Clienti al fine di amministrare e adempiere agli accordi e ai contratti con gli stessi. La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:
    • Mista – elettronica e cartacea
    con le seguenti finalità:
    • Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali
    • Elaborazione, stampa, imbustamento e spedizione delle fatture
    • Erogazione del servizio / prodotto
    • Gestione dei fornitori (contratti, ordini, arrivi, fatture)
    • Gestione del contenzioso (contratti, ordini, arrivi, fatture)
    • Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
    • Verifiche del grado di soddisfazione della clientela sui prodotti e servizi
    • Servizi di controllo interno (della sicurezza, della produttività, della qualità dei servizi, dell’integrità patrimonio)

    2. BASE GIURIDICA
    Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi e prodotti richiesti.
    La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte.

    3. CATEGORIE DI DESTINATARI
    Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di interessati:
    • Clienti ed utenti;
    • Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata;
    • Persone autorizzate;
    • Responsabili interni;
    • Società che effettuano il servizio di logistica di magazzino e trasporto.

    Nella gestione dei suoi dati, chiunque possa venire a conoscenza degli stessi, avrà ricevuto specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati.

    4. PERIODO DI CONSERVAZIONE
    I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.
    I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.
    Il periodo di conservazione dei dati è il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.

    5. DIRITTI DELL’INTERESSATO
    Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
    • richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
    • conoscerne l’origine;
    • riceverne comunicazione intelligibile;
    • avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
    • richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;
    • diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano;
    • diritto di revoca;
    • diritto alla portabilità dei dati;
    • nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
    • il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo.

    Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è:
    D’Orta S.p.a.,
    P.IVA 00661200634, C.F. 00661200634
    • PEC: dorta@pec.dorta.it
    •Telefono: 081 5264388
    Pozzuoli, 06.04.2021

    Download .PDF

    D’Orta S.p.A.

    Copyright 2018 D'Orta S.p.A.
    Via Provinciale Pianura, Località San Martino, 18 - 80078 Pozzuoli (Na)
    P.iva 00661200634

    Contattaci

    Tel.: 081.5264388
    Tel: 081.5268122
    Fax: 081 5266177
    Email: info@dorta.it
    • Privacy policy
    • Cookie Policy
    • Politica ambientale
    • Web agency Napoli E26

    SEGUICI SUI SOCIAL

    • D’Orta
      • Chi siamo
      • Certificazioni e qualità
      • Partners e referenze
      • Politica ambientale
      • Camillo, la nostra mascotte
    • Servizi
      • Derattizzazione
      • Disinfestazione E Deblattizzazione
      • Disinfezione
      • Ozonizzazione
      • Disinfestazione tarme e tarli
      • Disinfestazione cimici dei letti
      • Disinfestazione termiti del legno
      • Allontanamento volatili
      • Raccolta e smaltimento rifiuti speciali
      • Washroom
      • Sanificazione Covid
    • Aziende
    • Prodotti
      • Derattizzanti
      • Disinfettanti
      • Insetticidi
      • Prodotti naturali
    • Area Clienti
      • Accedi all’Area Clienti
      • Area Download
      • Prodotti
    • Blog
    • Contatti
    D’Orta SpA Disinfestazione
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza preferenze
    {title} {title} {title}