Sino a fine febbraio abbiamo deciso di offrire questo servizio ad un prezzo ridottissimo per superfici entro i 300 metri quadri.
Quanto costa un intervento di sanificazione da Covid-19 generalmente, fuori promozione, è facile da dire. Un minimo di due o tre volte in più per una stessa superficie.
La promozione riguarda una serie infinita di attività come anche ovviamente le abitazioni ad uso domestico.
A questo nostro link, trovate la pagina dove inserire i vostri dati per essere poi ricontatti per una serie di informazioni utili:
Sappiate che l’offerta prevede un intervento eseguito da tecnici specializzati alla fine del quale verrà rilasciato l’apposito certificato di avvenuta sanificazione dei locali.
Cosa facciamo durante l’intervento? Presto scritto.
- Ambienti interni disinfestazione.
- Disinfezione delle superfici e dei piani da lavoro.
- Per gli ambienti esterni, disinfestazione.
I nostri operatori intervengono con appositi nebulizzatori che irrogano un prodotto speciale considerato presidio medico chirurgico, l’idrogeno-virkon-quamina.
A seguire, riportiamo parte di quanto già scritto sul come vengono effettuati questo tipo di interventi a seconda di dove vengono effettuati.
Ad esempio per ristoranti e bar abbiamo scritto: “Diversamente da una casa, l’intervento qui è più semplice perché sono le strutture stesse ad essere più facilmente controllabili, avendo anche un arredamento meno impegnativo rispetto a una residenza privata”.
L’articolo completo lo trovate al link https://www.dorta.it/news/sanificazione-bar-e-ristoranti-da-covid-19/.
Cosa facciamo quando invece interveniamo in un appartamento? Lo abbiamo già descritto in un altro blog così.
“Si valutano la presenza di suppellettili e pavimentazioni delicate, così come si considerano i tempi di areazione dell’immobile, la pulizia delle superfici di calpestio così come le parti della casa che maggiormente vengono toccate quali pomelli e maniglie d’ogni genere.
E infine l’esistenza di eventuali piani da lavoro. Finestre chiuse, armadi, mobili e cassetti aperti, in maniera che l’operazione sia la più capillare possibile.”
L’articolo completo sull’argomento lo potete leggere se fate click su questo link: https://www.dorta.it/news/sanificazione-di-ambienti-domestici-a-seguito-presenza-affetti-da-covid-19/ .
Ricordate che, come già abbiamo scritto su, generalmente un intervento di sanificazione per Covid-19 ha un costo pari al doppio se non al triplo di quello richiesto in questo periodo di promozione. Che ricordiamo scade a fine febbraio.
Se vi è stato utile di leggere quanto costa un intervento di sanificazione da Covid-19, allora potrebbe interessarvi leggere anche di Sanificatori per le mani e sanitizer per i bagni.
Ne abbiamo scritto all’articolo a questo link https://www.dorta.it/news/sanificatori-per-le-mani-e-sanitizer-per-i-servizi/ .
Se volete poi seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, lui è alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .