Avete un altro po’ di tempo per aderire a questa nuova offerta valida sino alla fine di questo mese.
Quanto costa un intervento di deblattizzazione generalmente è presto detto. Almeno due volte in più rispetto alla promozione valida sino a fine febbraio di quest’anno.
Il prezzo dei 99,00 euro è valido per ambienti a qualsiasi tipo di destinazione d’uso, appartamento, ufficio, ristorante, albergo e quant’altro sino a superficie massima di 300 metri quadri. Per le superifici superiori verrà studiato un preventivo ad hoc.
A seconda che le blatte infestanti siano di tipo blattella o blatte rosse, si interviene con materiali quali gel speciali o liquidi insetticidi.
Il tutto viene eseguito da tecnici specializzati dotati di attrezzature professionali, e prevede diverse fasi quali:
– analisi e individuazione dell’infestazione
– trattamento con gel insetticida
– utilizzo di attrezzature e trappole
– trattamento degli scarichi (lavabo, doccia, Wc, ecc) per le blatte rosse.
Per avere altre info sulla promozione potete fare click su questo link del nostro sito e atterrerete in una pagina dove sarà possibile registrarvi per poi essere ricontattati.
Fate click su: https://www.dorta.it/deblattizzazione-offerta-2022/ .
Abbiamo già scritto di questo intervento e vi riportiamo quindi quale passo di articoli sul tema in maniera che possiate sapere qualcosa in più sull’argomento. Questo primo sunto vi porterà a leggere degli errori più clamorosi che si commettono nel fare una deblattizzazione fai da te.
“Nella top tree degli errori per eliminare le blatte facendo da soli, senza richiedere l’intervento di uno specialista, al primo posto mettiamo l’uso di spray fumiganti.
E si, pensate che spargere una nube tossica nella vie d’accesso in casa risolva il problema. Ma non è così. Ammazzerete probabilmente quelle al momento presenti, ma non le altre. A queste, l’accesso è solo rimandato. Nel mentre scappano quando avvertono il pericolo oppure le vedrete uscire da qualche altra parte. Per cui avrete solo spostato il problema da un punto ad un altro.
Altro errore? Al secondo posto mettiamo l’uso dell’insetticida anche questo spray.”
L’articolo per intero è a questo link: https://www.dorta.it/news/cosa-non-fare-se-hai-le-blatte-in-casa/ .
Altro articolo sulle blatte che abbiamo scritto e ci fa piacere riportarvi è sull’intervento più difficile che abbiamo mai fatto per una derattizzazione.
Questo un passaggio del pezzo: “Fu una vera e propria battaglia. Uscivano da qualsiasi parte. Ci avevano quasi accerchiati, ma alla fine l’avemmo vinta noi. Il più difficile intervento per eliminare le blatte, deblattizzazione quindi in termini tecnici, che abbiamo fatto durò un giorno intero ed intervennero due squadre di operatori armati dell’impossibile.
Erano ovunque. Una casa invasa. Una casa mai curata evidentemente. Purtroppo esistono anche di queste situazioni.
Oltre ad essere nei luoghi più comuni dove trovarle, e cioè bagno e cucina nei pressi dei servizi, degli scarichi e dei lavelli, le trovammo anche in intercapedini ed addirittura anche dentro ad un armadio.
La casa era lo loro oramai” .
L’articolo per intero potrete leggerlo se fate click su questo link:
https://www.dorta.it/news/il-piu-difficile-intervento-per-eliminare-le-blatte-che-abbiamo-mai-fatto/ .
Se vi è stato utile di leggere Quanto costa un intervento di deblattizzazione, allora potrebbe interessarvi leggere anche di Sanificatori per le mani e sanitizer per i bagni. Ne abbiamo scritto all’articolo a questo link https://www.dorta.it/news/sanificatori-per-le-mani-e-sanitizer-per-i-servizi/ .
Se volete poi seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, lui è alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .