In cerca di soluzioni contro gli invasori, tutti sono pronti a provare e a credere alle diverse soluzioni che si leggono in giro e che siano il più naturali possibili.
Quali sono i rimedi naturali contro gli insetti in casa è quindi un argomento che trova tanti proseliti in rete. Abbiamo fatto una ricerca anche noi e vi riportiamo quelli più presenti nel web contro quella o quell’altra specie di infestante.
Da cosa vogliamo partire, vediamo un po’. Ma si, partiamo da loro, da quelle che si sono sempre qualsiasi stagione sia. Le mosche. Sapete che si dice in rete? Dovreste mettere in una vaschetta in giro per casa o dei chiodi di garofano oppure delle foglioline di menta. Se fate poi un cocktail di pepe nero e aceto pure dicono che funzioni.
Passiamo ora al più schifoso che potreste trovare in casa. Lo scarafaggio. Secondo la rete se lavate il pavimento con acqua e aceto, non li trovate più. Oppure dovreste lavare decotto di erba gatta od anche di alloro, fette di limone e spicchi d’aglio. Credibile secondo voi?
Le vespe invece? Volete sapere come internet dice che spariscono di casa con un rimedio naturale? Vi servirebbe una di queste piante o foglie. Il geranio, la citronella, l’alloro o il basilico. E la vespa non c’è più. Possibile mai?
Per finire parliamo delle operose formichine. Quelle che invadono potenzialmente in maggior numero. Ebbene si dice che l’eucalipto mischiato ad acqua funzioni se nebulizzato nei perimetri delle stanze, attorno alle finestre o dove voi immaginate possano aver eretto il loro domicilio in casa vostra.
Fidatevi, i rimedi naturali da soli non bastano. Se non usate insetticidi o pesticidi, il problema non lo risolverete mai.
Ed il fai da te è pericoloso. Rivolgetevi ad esperti della disinfestazione.
Dopo che avete letto quest’articolo su Quali sono i rimedi naturali contro gli insetti in casa, volete leggere invece quali sono gli insetti che mordono e quelli che contrariamente pungono? Si? Bene, allora fate click su questo link e saprete tutto : https://www.dorta.it/news/insetti-che-pungono-e-insetti-che-mordono/ . Si aprirà la pagina del nostro sito dove è scritto l’articolo.
Se frequentate i social, allora potreste seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo.
La sua pagina Facebook è al link : https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .
Per trovarci in rete potete anche usare ashtag come:
#disinfestazionenapoli #derattizzazionenapoli #disinfestazionecampania #derattizzazionecampania #sanificazionenapoli #deblattizzazionenapoli #dezanzarizzarionenapoli #disinfestazionecimici #disinfestazionetermiti #disinfestazionetarli