E ogni tanto anche in un blog serio come il nostro è giusto scrivere in maniera meno impegnata, lasciandosi andare al più sano dei divertimenti. La risata.
Le zanzare protagoniste nelle barzellette generano facile un sorriso. Siamo andati quindi in giro per il web e ne abbiamo selezionato qualcuna. Alle fine vi scriveremo anche i riferimenti di alcuni dei siti dove le abbiamo trovate. Così potrete leggerne anche delle altre con altri protagonisti.
E allora eccole. Speriamo vi divertano.
“Una zanzara torna dalle sue amiche zanzare tutta sporca di sangue; subito, con l’acquolina alla bocca, le altre le chiedono:
– Ma dove sei stata?
– No, è meglio lasciar perdere…
– No, dai, è giusto che si sappia anche noi. Dove sei stata?
– Siete sicure di volerlo sapere davvero?
– Ce lo chiedi anche? Certo!
.Okay, allora seguitemi!
La zanzara esce dalla finestra e guida le sue amiche per la città, girando prima a destra e poi a sinistra e quando giunge all’incrocio dice: “Ci siamo! Vedete quel lampione laggiù? L’ho preso proprio in pieno!”
“Era così brutto, ma così brutto…che le zanzare lo pungevano ad occhi chiusi!
“La gente ti giudica dalle apparenze, dai vestiti che indossi, dalla musica che ascolti, ma le zanzare ti amano così come sei (lddio, Twitter)”
“Se non insulti la zanzara dopo averla uccisa non è veramente morta (BiondaBipolare, Twitter)”
“L’amore è quella cosa che ti lascia i segni, ti toglie il sonno e ti sussurra i suoi pensieri all’orecchio. L’amore è una zanzara. (p_episcopo, Twitter)”
“Ho provato ad unire con una penna le punture di zanzara ed è venuta fuori la scritta: – GRAZIE, STANOTTE È STATO BELLISSIMO (masse78, Twitter)”
“Quella zanzara era talmente high tech che mi ha punto it (andreasaccomani, Twitter)”
“C’è una zanzara in auto e non riesco ad ucciderla. Aspetterò che mi punga e quando sarà intontita dall’alcool la colpirò (utenteinstabile, Twitter)”
Allora c n’è almeno una che vi ha fatto sorridere almeno?
I due siti principali dove le abbiamo trovate e dove potrete trovare tanto altro sono :
Dopo che avete letto quest’articolo su Le zanzare protagoniste nelle barzellette, volete leggere come si effettua un intervento di dezanzarizzazione? Si? Bene, allora fate click su questo link e saprete tutto : https://www.dorta.it/news/come-eliminare-le-zanzare-la-soluzione-si-chiama-dezanzarizzazione/ . Si aprirà la pagina del nostro sito dove è scritto l’articolo.
Se frequentate i social, allora potreste seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo.
La sua pagina Facebook è al link : https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .
Per trovarci in rete potete anche usare ashtag come:
#disinfestazionenapoli #derattizzazionenapoli #disinfestazionecampania #derattizzazionecampania #sanificazionenapoli #deblattizzazionenapoli #dezanzarizzarionenapoli #disinfestazionecimici #disinfestazionetermiti #disinfestazionetarli