Sempre utili, ma ancor di più nel periodo estivo, tengono lontano dalle cucine e dalla produzione o conservazione di cibi, bestioline d’ogni tipo.
Lampade che catturano gli insetti sono ormai presenti negli ambienti destinati alla ristorazione o agli alimenti in generale, almeno quanto gli altri elettrodomestici comuni. Impossibile fare senza, sempre che si vogliano tenere gli ambienti liberi da qualsiasi insetto, infestante e non.
Le nuove tecnologie, con le lampade UV a pannello adesivo, come le installiamo anche noi nelle nostre attività di monitoraggio insetti e cattura massiva soprattutto nel mondo della ristorazione, sono normali elettrodomestici che non producono più alcun rumore quando intrappolano l’invasore.
Così come non producono sedimenti degli animali catturati in nessuna vaschetta di raccolta, proprio perchè c’è un pannello adesivo in verticale, che ne impedisce la caduta.
Sono lampade a parete montate sempre verso l’alto e quindi scarsamente ingombranti perché approfittano spesso di spazi altrimenti non impegnati.
Sono di facilissimo controllo e manutenzione. Il pannello collante viene quindi sostituito in un attimo. Anche solo dal nostro personale dedicato alla loro gestione. Gestione che viene cadenzata di intesa con la struttura o con l’organizzazione. Queste sono le lampade che noi chiamiamo trappole per insetti.
Cuochi o addetti alle derrate vivono giornate tranquille quando nelle loro strutture ci sono queste lampade cattura insetti.
E se voi non trovate una mosca o un moscerino nel piatto che vi viene servito o nel confezione di salumi che comprate, siate certi, in quei luoghi c’è una di queste lampade che svolge bene il suo compito.
Dopo che avete letto quest’articolo su Lampade che catturano gli insetti nelle cucine di mense e ristoranti, volete leggere come si effettua un intervento di dezanzarizzazione? Si? Bene, allora fate click su questo link e saprete tutto : https://www.dorta.it/news/come-eliminare-le-zanzare-la-soluzione-si-chiama-dezanzarizzazione/ .
Se frequentate i social, allora potreste seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo.
La sua pagina Facebook è al link : https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .
Per trovarci in rete potete anche usare ashtag come:
#disinfestazionenapoli #derattizzazionenapoli #disinfestazionecampania #derattizzazionecampania #sanificazionenapoli #deblattizzazionenapoli #dezanzarizzarionenapoli #disinfestazionecimici #disinfestazionetermiti #disinfestazionetarli