Non poteva mancare in un azienda come la nostra l’offerta di un servizio così importante.
La raccolta e lo smaltimento di rifiuti speciali e ospedalieri è come tutte le altre attività che svolgiamo, un’operazione alla quale dedichiamo la massima attenzione e professionalità. E grazie proprio al livello di servizio offerto siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Provvediamo con uomini e mezzi adatti alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto speciale. Nostri clienti sono strutture sanitarie d’ogni ordine e grado come laboratori d’analisi, cliniche oppure ospedali.
E non solo questi quelli ai quali possiamo essere utili. Tra gli altri ci sono anche i piccoli artigiani. Si proprio loro. Ad esempio quelli che hanno scarti di lavorazione o rimanenze inutilizzabili di prodotti chimici che usano nella loro attività. Colle oppure oli esausti e cose del genere tanto per intenderci.

raccolta e lo smaltimento di rifiuti speciali e ospedalieri
Cominciamo con il fornire ai nostri clienti i contenitori omologati per la raccolta dei rifiuti speciali. Contenitori ad hoc per ogni esigenza. Sono di varie dimensioni, prodotti con materiali di grande qualità e soprattutto conformi alle normative esistenti, quelle ADR.
Di facile installazione, con una sola mossa si aprono, i nostri contenitori hanno anche un sacco in polietilene che raccoglie gli scarti.
Questo va poi chiuso con una apposita fascetta che viene lasciata in dotazione. Ogni ritiro, come dice la legge, è debitamente cadenzato e programmato. Furgoni autorizzati poi penseranno a conferire agli impianti finali di smaltimento quanto raccolto.
Se vi è stato utile leggere questo redazionale su la raccolta e lo smaltimento di rifiuti speciali e ospedalieri, potrebbe essere interessante per voi leggere anche questo sulla pulizia degli impianti di areazione e riscaldamento. Questo, lo troverete al link https://www.dorta.it/articoli/pulizia-impianti-di-condizionamento-in-termine-tecnico-sanificazione-impianti-aeraulici/ .
Se volete poi seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, lui è alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .
E sulla sua pagina Google+ Camillo invece vi riporta tutti gli articoli del blog. Questa è al link https://plus.google.com/u/3/b/101615884764990996179/101615884764990996179