Si stanno sempre più riaprendo impianti sportivi e il ritorno di pubblico sugli spalti e all’interno delle strutture fa prevedere sempre più ai loro gestori, per la salute comune in epoca Covid, interventi di sanificazione.
Per stadi e palazzetti dello sport quali sono gli interventi di sanificazione è presto detto. Oltre alla sanificazione già citata, generalmente interveniamo con delle derattizzazioni, ed in alcuni rari casi, per gli impianti che si trovano quasi sempre in aree circondate da terreni, effettuiamo anche rimozioni di nidi di vespe.
Per farvi un esempio di quali sono gli interventi di sanificazione che effettuiamo vi rimandiamo ad un articolo che abbiamo precedentemente pubblicato e che spiega come questa viene eseguita e quali sono le differenze con la pulizia e la disinfezione. L’articolo inizia così : “Pulizia disinfezione e sanificazione. Ecco qual è la differenza sostanziale del primo termine rispetto agli altri due spesso usati come sinonimi. “ il resto lo potrete leggere se fate click su questo link https://www.dorta.it/news/pulizia-disinfezione-e-sanificazione-ecco-la-differenza/ .
La derattizzazione è invece un tipo di intervento più conosciuto, ma giusto per riportarlo a vostra memoria e per distinguerlo dalla disinfestazione vi invitiamo a leggere quanto abbiamo scritto in questo articolo titolato “ Disinfestazione e derattizzazione. Non sono la stessa cosa”. Lo trovate al link https://www.dorta.it/news/disinfestazione-e-derattizzazione-non-sono-la-stessa-cosa/ .
Infine, per liberare stadi o palazzetti dalla presenza di nidi di vespe effettuiamo un tipo di disinfestazione particolare.
Come la facciamo lo abbiamo scritto in un altro articolo a questo dedicato. Lo trovate e lo potrete leggere se fate click su quest’altro link: https://www.dorta.it/news/la-disinfestazione-da-vespe-e-calabroni-paura-per-le-loro-punture/ .
Se vi ha fatto piacere leggere quest’articolo su Interventi di sanificazione per impianti sportivi, potrebbe essere interessante cambiare argomento e leggere perché le zanzare pungono proprio voi. Lo abbiamo scritto in un altro articolo. Se fate click su questo link https://www.dorta.it/articoli/perche-le-zanzare-pungono-proprio-te-leggi-un-po/ lo leggerete.
E ci raccomandiamo, seguite le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, lui è alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .