Ultimo nato nell’azienda D’Orta per soddisfare le esigenze dei clienti, soprattutto quelle delle strutture ricettive. E così anche all’interno della nostra società c’è chi si occupa di questo nuovo settore.
Il Wash Room in Campania è un servizio che di anno in anno completa con nuovi strumenti la sua offerta per raggiungere sempre al meglio l’obiettivo per il quale è nato. E cioè quello di sanificazione ed igienizzazione di ambienti comuni particolari come lo sono i bagni, per qualsiasi struttura che ne abbia uno a disposizione dei propri clienti, dei propri ospiti. Parliamo quindi di strutture come ospedali, alberghi d’ogni ordine e grado, locali come ristoranti e locations per ricevimenti in genere. Senza dimenticare ovviamente anche i semplici bar o uffici molto frequentati, pubblici o privati. Insomma ovunque ci sia una toilette in comune.
Tra i prodotti maggiormente in uso per il Wash Room in Campania ci sono i sanificatori automatici per ambiente. Questi fanno attenzione alla qualità dell’aria presente nell’ambiente e se automatici, e regolati a dovere, sono capaci di agire in proporzione alla quantità di cattivi odori presenti. Se manuali, invece, possono essere regolati a potenza diversa a seconda di dove sono installati.
A stretto giro seguono seguono gli asciugatori elettrici ad aria calda per le mani. Oramai, l’uso della vecchia salvietta per le mani, è quasi del tutto sorpassato soprattutto perché gli scarti di carta creano altri problemi perché riposti ovunque dagli utilizzatori.
Sia per i sanificatori che per gli asciugatori, l’installazione non porta via più di qualche minuto. Altro grande vantaggio che offriamo come azienda e il noleggio e non la vendita o il comodato di questi strumenti.
Questo fa si che la manutenzione sia sempre di nostra competenza e l’utente non ha l’affannoso compito della ricerca di chi l’aiuti in caso di problemi.
Se vi è stato utile leggere quest’articolo su gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria negli alberghi potrebbe essere interessante per voi leggere anche questo sulla pulizia delle cappe delle cucine in ristorazione al link https://www.dorta.it/articoli/pulizia-impianti-di-condizionamento-in-termine-tecnico-sanificazione-impianti-aeraulici/
Se volete poi seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, lui è alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/
E sulla sua pagina Google+ Camillo invece vi riporta tutti gli articoli del blog. Questa è al link https://plus.google.com/u/3/b/101615884764990996179/101615884764990996179