Fu una vera e propria battaglia. Uscivano da qualsiasi parte. Ci avevano quasi accerchiati, ma alla fine l’avemmo vinta noi.
Il più difficile intervento per eliminare le blatte, deblattizzazione quindi in termini tecnici, che abbiamo fatto durò un giorno intero ed intervennero due squadre di operatori armati dell’impossibile.
Erano ovunque. Una casa invasa. Una casa mai curata evidentemente. Purtroppo esistono anche di queste situazioni. Oltre ad essere nei luoghi più comuni dove trovarle, e cioè bagno e cucina nei pressi dei servizi, degli scarichi e dei lavelli, le trovammo anche in intercapedini ed addirittura anche dentro ad un armadio. La casa era lo loro oramai.
Lunghi interventi con il termo nebbiogeno in ogni punto di avvistamento. E a seguito di ognuno di questi attacchi, trovavamo altri di punti di ingresso in casa o via di fuga dall’appartamento.
Solo quelle nell’armadio fu più facile riuscire a neutralizzarle. Ma fu una giornata indimenticabile. Una deblattizzazione rimasta nella storia della nostra azienda e ancora a memoria dei nostri collaboratori.
Tanta ovviamente la soddisfazione quando l’intervento è risolutivo. Quel cliente oramai ci chiama anche se solo vede un moscerino in casa. Scherziamo ovviamente, ma sicuramente ci fu grato per avergli salvato una casa da una invasione di blatte.
E questo fu il più difficile intervento per eliminare le blatte che abbiamo mai fatto. Volete sapere invece, cosa non fare se trovate le blatte in casa? Allora leggete quanto abbiamo scritto facendo click su questo link: https://www.dorta.it/news/cosa-non-fare-se-hai-le-blatte-in-casa/ .
Se poi volete seguire seguite le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, sulla pagina Facebook che è al link: https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/?ref=bookmarks .