lle aziende che si affidano al consorzio Facitaly Global Service, offriamo una serie completa di servizi nel vasto settore merceologico nel quale operiamo oramai da 86 anni.
Il nostro Casy Study su disinfestazione e pest control per il Consorzio diventa facile riportarlo in una breve spiegazione delle attività svolte per conto di migliaia di clienti privati e istituzionali. Quindi dalle piccole proprietà ad uso abitativo alle grande aziende di produzione o ad enti di ogni tipo e grado come regioni, comuni, asl, istituti universitari e così via.
Per esempio per Enti Istituzionali come il Comune di Napoli o il Comune di Bacoli, oltre che per altri comuni, svogliamo con frequenza cadenzata e calendarizzata servizi di disinfestazione da insetti e interventi di deblattizzazione.
Quest’ultima tipologia di interventi è realizzata con diversi metodi. Come con l’uso di lance ad alta pressione per ogni tombino fognario o caditoia sul territorio. Oppure con l’uso di termo-nebbiogeni che irrorano nella rete fognaria una “particolare nebbia” composta da insetticidi.
La macchina viene direttamente applicata su grate o pozzetti d’ispezione. Od ancora su appositi fori creati in canali o doppi fondi, ai quali viene applicato un tubo erogatore, sigillato al bordo d’introduzione.
Questo per poi erogare all’interno della zona interessata la nebbia insetticida, che va ad occupare ogni spazio possibile.
Data l’elevata pressione alla quale viene introdotta, arriva anche a centinaia di metri di distanza.
Le operazioni che riguardano interi territori comunali o porzioni, quartieri di questi, possono essere svolte sia di giorno che di notte, con l’ausilio o meno della Polizia Locale per il controllo del traffico durante gli interventi.
Speriamo abbiate trovato interessante leggere in questo blog su Il nostro Casy Study su disinfestazione e pest control per il Consorzio Facitaly Global Service.
Potrebbe essere interessante per voi leggere qualcosa di diverso. Come ad esempio perchè le mosche sono pericolose per la salute dell’uomo.
Fate click su questo link e lo saprete : https://www.dorta.it/news/perche-le-mosche-sono-tante-e-perhce-piuttosto-pericolose/ .
Se poi frequentate i social, allora potreste seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo.
La sua pagina Facebook è al link : https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .
Per trovarci in rete potete anche usare ashtag come:
#disinfestazionenapoli #derattizzazionenapoli #disinfestazionecampania #derattizzazionecampania #sanificazionenapoli #deblattizzazionenapoli #dezanzarizzarionenapoli #disinfestazionecimici #disinfestazionetermiti #disinfestazionetarli