Non scriviamo sempre di robe serie. A tutti piace scherzare e generare un sorriso, ad un lettore o ad un amico. E’ una cosa meravigliosa.
Barzellette sugli insetti, così abbiamo impostato la nostra ricerca nel web ed abbiamo trovato un sito che ne riportava di simpatiche assai. Più di tanti altri che abbiamo trovato nel nostro tour online.
La nostra fonte, che riportiamo subito, è il sito www.jokes4us.com/.
Di quelle da loro pubblicate ne abbiamo selezionate solo alcune però. Compreso alcune “freddure” molto ma molto carine. Se volete leggerle tutte, basta che fate click sul loro link sopra riportato e vedrete tutto quello che pubblicano.
Ma non ci dilunghiamo con la presentazione dell’articolo. Ecco la nostra selezione.
Quando un insetto dice bau bau? Quando sta imparando una nuova lingua.
Come si chiama un ragno senza gambe? Non importa … non arriverà comunque.
Quale cavalletta può saltare più in alto di un albero? Qualsiasi cavalletta può saltare più in alto di un albero, gli alberi non possono saltare.
Dove puoi trovare la maggior parte della formica? Tra la testa e la coda!
Come prendi la temperatura di uno scorpione? Molto attentamente!
Sapete come si chiama uno scorpione al Polo Nord? Perso!
Come si chiama uno scarabeo che può sollevare un elefante? Signore!
Che cosa è grande come una tarantola, ma non pesa nulla? La sua ombra!
Cinema. Un uomo in un cinema nota che una libellula seduta è accanto a lui. “Sei una libellula?” Chiese l’uomo sorpreso. “Sì” rispose la libellula. “Cosa stai facendo al cinema? ” proseguì l’uomo. La libellula rispose,” Beh, mi è piaciuto il libro. ”
Poliziotto Un poliziotto fermò un bambino malizioso con una frusta in una mano e una cavalletta nell’altra. – “Ora ascolta qui”, disse il poliziotto, “Qualsiasi cosa tu faccia a questa povera creatura indifesa, lo farò anche a te” – “In questo caso” disse il ragazzo “ho intenzione di baciarle le natiche e lasciarla andare”
Dopo che avete letto quest’articolo sulle Barzelle sugli insetti, volete leggere come si effettua un intervento di dezanzarizzazione? Si? Bene, allora fate click su questo link e saprete tutto : https://www.dorta.it/news/come-eliminare-le-zanzare-la-soluzione-si-chiama-dezanzarizzazione/ .
Se frequentate i social, allora potreste seguire le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo.
La sua pagina Facebook è al link : https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/ .
Per trovarci in rete potete anche usare ashtag come:
#disinfestazionenapoli #derattizzazionenapoli #disinfestazionecampania #derattizzazionecampania #sanificazionenapoli #deblattizzazionenapoli #dezanzarizzarionenapoli #disinfestazionecimici #disinfestazionetermiti #disinfestazionetarli