Ha la fiducia del mercato dal 1937. La nostra azienda la più over 50 a Napoli ed in Campania nel suo settore merceologico.
Disinfestazione cimici da letto. Così abbiamo titolato quest’articolo. E vi abbiamo aggiunto “nuovi tipi di intervento”. Ed è questo che vi vogliamo presentare. La disinfestazione da cimici con trattamento a caldo. E’ la new entry nella nostra azienda. Personale specializzato dopo impegnativi di corsi di formazione, è in grado di operare seguendo questa metodologia che tanti vantaggi porta a chi ne beneficia. Ad esempio l’assoluta certezza dell’eliminazione dell’insetto infestante così come quello delle sue uova.

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay
E’ un vapore secco a 120° che assicura il successo. Un metodo quindi anche ecologico e che non produce umidità. Questo permette a chi ne usufruisce, di poter utilizzare con immediatezza ambienti e materiali trattati. Un successo annunciato quello del trattamento a caldo per la disinfestazione cimici da letto. Quest’insetto infestante ha un colore che varia dal quasi trasparente, al rossastro e sino al marroncino chiaro. Lo si porta in casa generalmente dopo un viaggio.
Per questo il primo consiglio che vi diamo come prevenzione è lavare ad alte temperature l’abbigliamento usato durante un qualsiasi viaggio. Le femminucce di quest’infestante sono un po’ più snelle rispetto ai maschietti, più rotondeggianti. Dei loro morsi ve ne accorgete attraverso sfoghi cutanei e prurito intenso.
E non è un bella sensazione.
La disinfestazione cimici da letto diventa quindi un’intervento da richiedere con la massima urgenza nello stesso momento nel quale ci si accerta della loro presenza. Se non si eradica al più presto l’infestazione, pur guarendo i primi morsi dopo qualche giorno, ne subirete degli altri e con continuità. E finchè ci saranno cimici continuerete ad essere punti.
A questo link del nostro sito troverete la disinfestazione tra i servizi che offriamo : https://www.dorta.it/disinfestazione/
Oppure seguite le avventure del nostro testimonial, l’insettopo Camillo, sulla pagina Facebook che è al link:
https://www.facebook.com/dortadisinfestazionenapoli/?ref=bookmarks